General

(ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., e dell’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 e dell’Accordo Stato-Regioni del 07/07/2016)
Durata: 5 ore in modalità e-learning e 3 ore in modalità formazione a distanza
Prezzo iscrizione: 100€ + IVA
Programma del corso e moduli didattici:
Il programma del corso formativo per il preposto svolto in modalità e-learning secondo quanto previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011, comprende gli argomenti da 1 a 5 del punto 5 del suddetto Accordo per una durata di 5 ore:
I restanti punti saranno erogati in modalità FAD
Dopo la conclusione del corso e-learning il corso andrà concluso per le restanti 3 ore (moduli 6, 7 e 8) in modalità formazione a distanza:
Al termine del percorso formativo verrà effettuata una prova di verifica finale in ordine alla conoscenza della normativa vigente e alle competenze tecnico-professionali acquisite grazie al percorso formativo.
La formazione del preposto è aggiuntiva rispetto a quella per i lavoratori che deve essere precedentemente effettuata.
Finalità ed obiettivi del corso: Il corso ha come scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze per poter adeguatamente svolgere la loro funzione di preposto.
Modalità di svolgimento della prova di fine corso: Il test di apprendimento si svolgerà al termine della sessione formativa in aula virtuale (3 ore). Verrà inviato agli utenti congiuntamente all'invito di partecipazione all'aula virtuale,
all'interno del quale verranno fornite le informazioni necessarie alla partecipazione all'aula ed all'esecuzione del test. Dopo essere stato completato, dovrà essere inviato all'indirizzo e-mail: training@framinia.com.
Tipo di attestato rilasciato alla fine del percorso: attestato di frequenza ai sensi della normativa vigente, che verrà rilasciato da Framinia al termine di entrambi i moduli, dopo aver partecipato alla sessione formativa in modalità formazione a distanza (3 ore). Per la richiesta bisognerà contattare training@framinia.com.